Scegli Morciano Viva

C’è una passione che ci unisce: il nostro essere morcianesi, il nostro amore per un paese bello quanto fragile.

Ci sentiamo affezionati a questo luogo che ci ha visto nascere e crescere o che, dal momento in cui abbiamo scelto di viverci, abbiamo imparato ad amare.

È un paese che ci avvolge con la sua storia di riferimento naturale dei servizi e del commercio della Valconca; con la sua gente ospitale, operosa e solidale.

È questo comune sentimento che ci ha spinti in queste settimane ad incontrarci, per capire, per parlare, per disegnare il nostro futuro.
E il piacere di questi incontri ci rispecchia perché Morciano è fatto così: uomini e donne con la voglia di partecipare, di dire la propria opinione, di avanzare la propria proposta.

Abbiamo la consapevolezza di aver creato un gruppo particolarmente rappresentativo ed inclusivo della realtà morcianese.

Quello di oggi non è il tempo di divisioni ma, al contrario, quello in cui serve unire tutte le forze disponibili per tornare ad essere un paese operoso e di qualità, capace di ascoltare tutte le voci, i bisogni dei singoli, delle famiglie, delle associazioni, delle varie attività imprenditoriali, con la volontà di confrontarsi e, soprattutto, in grado di condividere le scelte al fine di ottenere i risultati che ci si propone.

La storia di ciascun componente della lista Morciano Viva, le singole capacità professionali, l’esperienza maturata, unitamente alla volontà di lavorare per il nostro paese, è tale da mettere in condizione la nuova amministrazione comunale di essere immediatamente operativa.

Siamo convinti che ciascuno abbia trovato, dalla lettura del nostro programma, i contenuti per un paese bello da vedere e da vivere con servizi efficienti e solidali.

Per questo sono fiducioso che potrà darci il Suo appoggio perchè solo insieme SìAmo Morciano.

Cordialmente
Giorgio Ciotti